Ritorna Business Meets Innovation (BMI), lo startup contest della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) di cui Innogrow e l’incubatore Techinnova hanno il piacere di essere Hub Partner anche quest’anno.
Giunto alla sua quinta edizione, l’obiettivo di Business Meets Innovation è quello di incentivare la collaborazione tra le piccole realtà innovative italiane e i grandi gruppi della business community italo-tedesca, a partire da un need concreto innovativo proveniente dal mondo delle imprese più strutturate.
Come ogni anno l’iniziativa si apre ufficialmente con il Reverse Pitch, occasione in cui le aziende italo-tedesche partecipanti, i cosiddetti Top Player, si presenteranno e illustreranno le technology challenge oggetto del contest, per le quali cercano start-up che propongano le loro soluzioni.
Protagonisti di questa quinta edizione saranno:
- Boehringer Ingelheim;
- Italcementi;
- Robert Bosch;
- Siemens.
L’evento di apertura si terrà giovedì 7 luglio alle ore 17.00 presso la sede di AHK Italien in Via Gustavo Fara 26, Milano.
La partecipazione è gratuita e l’invito è aperto a tutti gli interessati al mondo dell’innovazione.
A conclusione dell’evento, si apriranno ufficialmente le candidature alle singole technology challenge e seguiranno delle sessioni di approfondimento di ciascun progetto tra luglio e settembre. A breve seguiranno maggiori dettagli.
Per iscriversi al contest, compilare il seguente form.